MONICA LOTTI

Junior Civil Engineer

Le sue esperienze professionali come progettista 3d e nella realizzazione di render 3d arricchiscono il suo percorso formativo nell’ingegneria edile. Ha ottime capacità relazionali e comunicative ed esperienza nel lavoro in team.

Laurea Triennale in Scienze dell’Ingegneria Edile presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2016, inizia la sua collaborazione come progettista 3d di interni e progettista strutturale. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Ingegneria di Firenze, Laurea magistrale in Ingegneria Edile.

I più importanti progetti ai quali ha partecipato in qualità di collaborazione alla progettazione e direzione dei lavori sono i seguenti: collaborazione in fase di progettazione e direzione dei lavori nella ristrutturazione del “Podere Pensieri” a Castelnuovo Berardenga; collaborazione nella progettazione per il restauro e consolidamento della copertura del Castello di San Polo in Rosso, Gaiole in Chianti (SI) per conto di San Polo in Rosso srl; collaborazione nella progettazione del concept del Museum Voorlinden .