SUSHMITHA POTHULA
Civil Engineer
Le sue esperienze lavorative e didattiche come strutturista portano ad acquisire un’ ottima conoscenza nel campo della progettazione 3d, dello studio della scansione 3d a luce strutturata e la fotogrammetria. Ottima determinazione e voglia di imparare sempre costante.
Laureata in Ingegneria Civile presso l’Istituto della Tecnologia di Chaitanya Bharathi nel 2018, inizia la sua collaborazione in diversi dipartimenti durante il Master in Storia della Riabilitazione Strutturale degli Edifici presso l’Università di Bologna nel 2021, dove apprende la sua conoscenza con gli strumenti di lavoro tra i quali AutoCAD. Una volta terminata la sua tesi in Fotogrammetria e Scansione della Luce Strutturata, inizia il suo percorso professionale presso uno studio a Roma dove amplierà le sue conoscenze come ingegnere strutturista. Entra a far parte di Sit Ingegneria srl nel 2023 come ingegnere progettista, con l’obbiettivo di ampliare i suoi orizzonti sul campo dell’edilizia e di acquisire una vasta conoscenza degli strumenti informatici, tra i quali Revit e Primus.
I più importanti incarichi ai quali ha partecipato in qualità di collaboratore alla progettazione sono i seguenti: progettazione di fondazioni per pilastri in CDS, assistenza per il progetto di schemi antincendio a Brindisi e il progetto per il sistema di Illuminazione con un software per la progettazione illuminotecnica DIALux.